Parco Domingo

Parco Domingo in Puglia, Gravina in Puglia provincia di Bari è una location sala ricevimenti ed eventi che dispone di halll, sala, Porticato e giardino. Può ospitare da 70 a 300 invitati. Per richieste specifiche contattare la struttura.


CLICCA QUI E VAI AL SITO DELLA STRUTTURA


E’ il luogo perfetto dove vivere il proprio sogno d’amore.

Nata nel 1982 nel territorio di Gravina in Puglia ad opera del sig. Domenico Silvestri, oggi, in seguito ad una importante ristrutturazione, la Sala Ricevimenti Parco Domingo rivive una nuova vita.

Nuove sale d’ispirazione pugliese per accogliere i vostri ospiti, un giardino incantato, il grande porticato che vi proietterà in un antica masseria murgiana.

Una cucina ricercata e raffinata per deliziare i numerosi ospiti e rendere prezioso il vostro giorno da Sposi; la collaborazione di grandi wedding planner che sapranno suggerirvi le migliori idee per il vostro evento.

Parco Domingo è esperienza, professionalità e passione…per rendere perfetto il vostro matrimonio.


Elegante e raffinata, arredata con gusto e grande cura per i dettagli, la sala Ricevimenti Parco Domingo offre un ambiente nuovo, esclusivo e di grande charme. La sala è circondata dall’incantevole giardino che brilla dei colori di un territorio chiamato murgia; di giorno, Il Sole della Puglia, penetra attraverso le maestose vetrate e illumina con sobrietà e naturalezza l’ambiente.

Di sera l’atmosfera si accende con giochi di luci che creano suggestioni ed emozioni senza fine.

Resterete incantati e vivrete con i vostri occhi un’esperienza unica e affascinante.

Di grande fascino ed inconfondibile eleganza, la hall rappresenta lo spazio dove prendersi una pausa durante il ricevimento e dove degustare un ottimo caffè, servito in un suggestivo e ricercato bar caratterizzato da un grande ulivo, simbolo della nostra terra. Con lo sguardo rivolto verso il giardino, comodamente seduti, coccolati dalla musica in sottofondo, vivrete una piacevole sensazione di relax e benessere.

Il sole, il profumo e i colori della Puglia circondano una sala all’aperto raffinata e dall’area romantica.

Per iniziare o per concludere un giorno intenso fatto di mille emozioni, ci accomodiamo nel White garden, allestito per permettere di intraprendere un viaggio culinario lungo tutto un giorno o per degustare il gran buffet di deliziosi dolci, cocktail e continuare a far festa fino a tarda notte.