Regia Corte – Restaurant & Lounge Terrace

Il Regia Corte – Restaurant & Lounge Terrace è un ristorante in Basilicata, Matera provincia di Matera, del Sant’ Angelo Luxury Resort. È possibile deliziarsi con una romantica cena a lume di candela, ritrovarsi per l’aperitivo o il dopocena, sulla terrazza privata dalla vista e dal paesaggio romantico e suggestivo, con luci soffuse, o all’interno nelle cavità della roccia millenaria.


CLICCA QUI E VAI AL SITO DELLA STRUTTURA




Altre info della struttura:

Il meglio della gastronomia del territorio in una location d’eccezione, dove ogni ingrediente porta in sé il respiro di una terra genuina e generosa. In cucina i saperi antichi si coniugano con la creatività degli chef. A tavola i sapori della tradizione esprimono la propria fragranza intatta o si esaltano in accostamenti inediti. La ricca cantina dispensa i migliori vini lucani, oltre a un’ampia scelta di prestigiose etichette nazionali. A rendere indimenticabile la cena, un ambiente ricercato dall’atmosfera soffusa, nelle cavità della roccia millenaria o nell’incanto della terrazza con vista superba sui Sassi.

Prodotti genuini, territoriali, sapientemente elaborati per soddisfare i palati più esigenti. Conditi con la spettacolarità degli ambienti interni, ma ancora più con l’affaccio mozzafiato sul Parco delle Chiese Rupestri, San Pietro Caveoso, la Madonna dell’Idris e tutta la parte antica del Sasso Caveoso. Qui potrete risvegliare il gusto, nella sala in grotta o sul terrazzo panoramico e godere anche della prima colazione, se non richiesta in camera, con prelibatezze locali dolci e salate.

Sul Lounge Terrace vi potrete ritrovare per l’aperitivo, il tè o il dopocena, con una selezione delle migliori etichette di vini locali e nazionali, cocktail e tea blend.

0 visualizzazioni0 commenti