Residenza San Martino

La Residenza San Martino in Campania, Napoli provincia di Napoli, è un lussuoso appartamento situato all’ultimo piano di uno stabile signorile in una delle strade più panoramiche di Napoli, nel punto più alto dell’elegante zona del Vomero. Dispone di un camino interno e di jacuzzi (vasca) idromassaggio in terrazza dalla meravigliosa vista romantica e panoramica, dove potete gustare un aperitivo o cene romantiche a lume di candela.


CLICCA QUI E VAI AL SITO DELLA STRUTTURA





Altre info della struttura:

Il benvenuto alla Residenza San Martino lo dà il grande salone, arredato con mobili di pregio e curato con eleganza in tutti i particolari, per farvi sentire in uno spazio totalmente vostro. Da qui si ha il privilegio di ammirare un paesaggio senza confini grazie alle vetrate panoramiche terra cielo. Avvicinatevi e immaginate di volare, di abbracciare il cielo e di toccare con un dito il Golfo di Napoli, dominando dall’alto tutta la città.

Dalla grande scala del salone si aprono le porte del terrazzo ultrapanoramico che affaccia sulle mura del Castel Sant’Elmo. Una vista unica che potete godere in completo relax, sui lettini, alla penombra del pergolato o immergendovi nella Jacuzzi, magari dopo una lunga giornata di visite, shopping o divertimenti. Respirate la sua magica atmosfera ogni volta che lo desiderate, che decidiate di godervi qui la colazione al sole o un barbecue sotto le stelle.

Le due camere da letto della Residenza San Martino sono arredate con gusto e raffinatezza. Sono dotate entrambe di letto matrimoniale. La camera principale ha il bagno interno, mentre un secondo bagno è nel corridoio, di servizio a tutta la casa.

Per voi che avete desiderio di vacanza senza rinunciare a tutte le comodità di una casa ospitale e ben organizzata, una moderna cucina full optional, elegante e funzionale.

Al tramonto il salone si colora di sfumature delicate mentre il sole si tuffa nel mare. Approfittate di questo momento per rilassarvi sui divani, cenare a lume di candela o, d’inverno, alla luce e al tepore del grande camino.

Abbandonatevi in terrazza alla dolce brezza delle serate napoletane. Potrete godere la piacevolezza del clima mediterraneo di Napoli, adagiati comodamente sui lettini o immersi nelle acque della Jacuzzi, illuminate da led colorati, lasciandovi massaggiare delicatamente.

Oppure, scoprite il piacere di una cena al chiarore della luna. Ogni giorno vissuto alla Residenza San Martino diventerà un ricordo indimenticabile.