Romeo Hotel

Il Romeo Hotel in Campania, Napoli provincia di Napoli, è dotato di suite con jacuzzi (vasca) idromassaggio in camera, meravigliose viste romantiche e panoramiche, terrazza privata, spa e centro benessere, piscina con bar panoramica, ristorante per pranzi e cene romantiche a lume di candela.


CLICCA QUI E VAI AL SITO DELLA STRUTTURA






Altre info della struttura:

Un edificio del secolo scorso, sede storica della Flotta Lauro, ma ultramoderno, dalla facciata ondulata e interamente di cristallo, in cui si specchia il Golfo di Napoli, con le sagome del Vesuvio e Capri sulla linea dell’orizzonte. Così appare il Romeo hotel, cinque stelle lusso, design eclettico e architettura contemporanea, progettato dal celebre studio giapponese Kenzo Tange & Associates, e impreziosito da oggetti di antiquariato, da installazioni d’arte e dal meglio del Made in Italy. L’armonia nei contrasti espressa dallo stile dell’albergo riflette lo spirito di contraddizione che caratterizza la città partenopea, nel cui cuore è situato il Romeo hotel.

Poco distante dalla caratteristica Spaccanapoli e dal centro storico, l’hotel più esclusivo di Napoli si trova infatti a cinque minuti da Castel Nuovo – meglio noto come Maschio Angioino – Teatro San Carlo, Piazza del Plebiscito e molti altri punti d’interesse. Primo tra tutti il Molo Beverello, da cui partono traghetti e aliscafi per Capri, Ischia, Amalfi o Positano, raggiungibili in meno di un’ora. Un bel modo per scoprire Napoli e quanto di più bello la circonda, senza tralasciare il gusto e il relax a cui gli ospiti possono abbandonarsi in hotel: camere e suite di design, cucina stellata Michelin, piscina panoramica, SPA, palestra e altro ancora. Un’esperienza di autentico lusso.

2 visualizzazioni